SCORDIA, SIGNORILE APPARTAMENTO CON GARAGE nuovo prezzo 180000
186 m² - Aldo Moro

Scordia, Scirè Immobiliare propone in vendita un signorile appartamento in via Aldo Moro.
Sito al secondo piano di un piccolo e tranquillo edificio composto da poche unità immobiliari gode di una bellissima vista panoramica.
Questa soluzione immobiliare è distribuita su 2 livelli (186 m2 ) suscettibili di trasformazione con possibilità di creare anche 2 appartamenti autonomi e funzionali
Molto luminoso e con finiture di pregio, al suo interno è composto da grande zona living, cucina, bagno, camera da letto, seconda zona living e ampio balcone esterno.
Grazie ad una stupenda scala interna si accede al livello superiore dove troviamo un’ulteriore zona living, bagno, camera da letto, seconda cucina, veranda e un riservato terrazzo.
Completano le dotazioni l’impianto di riscaldamento a radiatori, raffreddamento con pompe di calore, armadi a muro e un garage da 33 m2 .
- ID Elenco : 1203
- Stanze da Letto : 0
- Bathrooms : 0
- Square Footage : 186 m²

